SuperTariffa.it, contatti e progetto

Dal 22 gennaio 2024 da UpGo.news nasce SuperTariffa.it, evoluzione del progetto nato nell’ottobre del 2016.

SuperTariffa.it, logo del blog su un Macbook con due mani che scrivono

Oggi, quindi, SuperTariffa.it è il nuovo spinoff di UpGo.news, un’esperienza rinnovata con l’intento di offrire più contenuti ancora più originali e con maggior puntualità, restando fedeli alla scelta di differenziare gli argomenti per fornire ai follower solo ciò che ritengono più interessante.

Per questo, l’elemento fondamentale di SuperTariffa.it è proprio la suddivisione in canali, ovvero specifiche community di interesse attive sia su Telegram che su WhatsApp. Potete trovare a questa pagina l’elenco dei diversi canali legati a specifici brand e argomenti.

UpGo.news e SuperTariffa.it sono progetti creati da Fabrizio Giancaterini e gestiti dalla società UpGo.it SRL. Per entrare in contatto con noi, potete utilizzare i canali di comunicazione della nostra società. Siamo a Ronciglione, in provincia di Viterbo, e la nostra partita IVA è IT02334190564. Per maggiori informazioni su di noi, visitate il sito web www.upgo.it.

SuperTariffa.it è un blog indipendente, ideato da Fabrizio Giancaterini e gestito dalla UPGO.IT SRL.

Per proposte di collaborazioni e per contattare il nostro team vi invitiamo a visitare il sito www.upgo.it


Il team di SuperTariffa.it

Fabrizio Giancaterini. Fondatore del sito web e attuale amministratore. Seo e content marketer si occupa di individuare ciò che può interessare i follower del canale. Si occupa quotidianamente dei rapporti con i partner, cercando di creare costantemente un filo diretto ed informale con le compagnie. Nel 2020 fonda UPGO.IT SRL, impresa digitale specializzata nella creazione di contenuti di valore per il web. Fabrizio Giancaterini su Facebook | maggiori info su Fabrizio Giancaterini

Camilla Petrella. Amministra UpGo.it SRL e UpGo.news, si occupa del coordinamento del team di content creator e condivide con il pubblico di UpGo la propria passione per serie tv e cinema. Camilla Petrella su Facebook

SuperTariffa.it, logo del sito su un Macbook